Foto Olimpia Teodora Volley

Ravenna continua ad inseguire la zona playoff, mercoledì la sfida con Aragona

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo soli tre giorni dalla sconfitta patita, non senza combattere, contro la capolista Brescia, l’Olimpia Teodora torna in campo al PalaCosta per il recupero della 16° giornata, 5° di ritorno, del Girone A di Serie A2, ospitando la Seap Dalli Cardillo Aragona. Fischio d’inizio alle ore 19 di mercoledì 23 febbraio. Arbitri della partita saranno Beatrice Cruccolini e Simone Fontini.

Ravenna, che ha vinto 4 delle 5 partite giocate nel 2022, insegue la zona playoff a 2 punti e vuole capitalizzare la gara in più da disputare rispetto all’altra siciliana Marsala, cercando di replicare il risultato dell’andata, quando la squadra guidata da Coach Simone Bendandi si impose per 3-1 in Sicilia.

Coach Simone Bendandi introduce così la gara: “Mi piace molto avere queste gare così ravvicinate con il gusto di giocarsi qualcosa di importante. Ho parlato con le ragazze e, a parte i complimenti che si sono meritate di ricevere per quello che stanno costruendo, ho detto che la cosa più importante è resettarsi mentalmente perché per la nostra rincorsa è fondamentale continuare a fare punti.
Quello che ci interessa è continuare ad avere la capacità e la disponibilità di non farci sporcare il gioco, ma utilizzare come risorsa quello che le ragazze hanno vissuto fino adesso in campo”.

Non possiamo nasconderci che ora se vuoi andare avanti devi vincere, quindi un po’ di pressione ci può essere. Dobbiamo però trasformarla in qualcosa di positivo, anche sapendo che in questo periodo abbiamo già superato molte le prove. Sappiamo che Aragona verrà anche lei qua per vincere, giustamente, ma siamo a casa nostra e dobbiamo rimanere focalizzate su di noi, continuando a respirare quello che abbiamo vissuto fino adesso e continuare a utilizzarlo come energia” ha concluso l’allenatore ravennate.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube Volleyball World.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI