Foto LVM

Ravenna, Batak: “Firmare per un altro tie-break? Mai dire mai”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Consar Ravenna continua il lavoro in palestra per preparare il prossimo impegno di campionato. La formazione allenata da Marco Bonitta, fino ad ora, ha racimolato 6 punti frutto di una vittoria e cinque sconfitte di cui tre al tie break. Un inizio sicuramente non facile che ha messo di fronte ai ravennati squadre di tutto rispetto. Unico rammarico, forse, il match perso contro Vibo Valentia.

«Il bilancio di queste prime sei partite – ha commentato Aleksa Batak, ventenne regista serbo, alla seconda stagione a Ravenna nell’intervista rilasciata a Il Resto del Carlino Ravennaè abbastanza buono. Abbiamo preso 6 punti e giocato 3 tie-break. Questi punti sono molto importanti per noi, considerando anche il valore e la forza degli avversari contro cui li abbiamo conquistati. Nell’ultima partita contro Vibo non siamo stati fortunati, non abbiamo trovato le giuste soluzioni soprattutto nel finale e abbiamo perso il match, ma tutta la squadra ha combattuto fino all’ultimo e sono certo che continueremo a combattere e otterremo migliori risultati».

La Consar Ravenna affronterà nel prossimo turno di Superlega la Sir Safety Conad Perugia, candidata allo Scudetto, in una partita tutt’altro che semplice. «Adesso ci attende la trasferta di Perugia, contro la capolista, una delle migliori squadre della Superlega, sarà un bel match e lo stiamo preparando con grande scrupolo, ci stiamo allenando bene, con voglia e convinzione di poter fare un bella partita domenica».

Mengozzi e compagni, però, nonostante siano una squadra giovane con qualche elemento di esperienza, ha dimostrato più volte il proprio valore, dando del filo da torcere alle formazioni fin qui affrontate. «Firmare per un altro tie-break? Mai dire mai. Com’è che dite qua in Italia? La palla è tonda? Vediamo domenica, ma, aldilà delle battute, certamente faremo di tutto per disputare una bella partita».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI