Raphaela Folie, il ritorno e il segreto di un gruppo vincente: "Spero nessuno vada mai via da Conegliano"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ferma ai box da sette mesi, la centrale Raphaela Folie, è pronta a rientrare e non sta più nella pelle, come dichiarato a “Corriere del Veneto“, dopo un periodo difficile:
“Finalmente ho iniziato negli ultimi giorni a fare allenamenti completi con la squadra, sono tornata a giocare una partitella 6 contro 6. Insomma sta andando tutto bene, anche se sono un po’ indietro di condizione non giocando da sette mesi. Direi che fra tre settimane potrò essere completamente disponibile. Adesso sono a disposizione, ma c’è tutta la parte muscolare da riattivare. Quindi penso che a gennaio sarò al centro della rete”.

Un periodo lontano dai campi, mesi duri:
“Difficili, lo confesso, specie i primi tre dove non potevo fare niente: non guidavo, non potevo andare da nessuna parte. A ripensarci sto ancora male. Certo devo riabituarmi a certi movimenti, siamo sulla buona strada”.

Infine una chiosa sul gruppo dell’Imoco:
“Lo dico da mesi, si è creato un grande gruppo e spero che nessuno vada mai via da Conegliano perché stiamo bene assieme dentro e fuori il campo e non ho mai vissuto un ambiente tanto bello. Ora però dobbiamo pensare a chiudere bene questo 2018”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI