Questa sera alle 20.30 la Marpel Arena è pronta ad ospitare Ottaviano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Per la Menghi Macerata, quella contro la Emra Foods Ottaviano, rappresenta la prima gara del 2020 dopo il turno di riposo della settimana scorsa.

All’andata i biancorossi riuscirono ad imporsi per 3 a 1 in casa della squadra campana, iniziando nel migliore dei modi il proprio campionato. Da allora gli uomini del coach Di Pinto sono molto cresciuti e hanno raggiunto i primi posti in classifica, contro Ottaviano proveranno a ripartire con il sostegno dei propri tifosi.

“Non ci siamo quasi mai fermati durante le feste, abbiamo mantenuto il ritmo anche grazie all’amichevole di domenica”, parla il libero Marco Valenti, “Ora dobbiamo ritrovare l’atmosfera del campo nelle partite che contano, ma ci siamo allenati bene, siamo pronti a riprendere il campionato”.

Che differenze trovi nella gara di domani rispetto all’andata? “A quella partita arrivavamo un po’ ritardo rispetto ad Ottaviano, che aveva già una partita alle spalle, noi ci approcciavamo per la prima volta a questo nuovo campionato e dovevamo ancora imparare a conoscerci in campo. Loro giocarono forte ma riuscimmo comunque a spuntarla.

Stavolta siamo in casa, abbiamo maggiore consapevolezza dei nostri mezzi e li conosciamo, anche se hanno aggiunto innesti nuovi”.

Fondamentale ripartire bene e farlo in casa quindi. “Sì, in questo girone di ritorno ci aspetteranno diversi scontri diretti da affrontare in trasferta. Quindi è doppiamente importante fare bottino pieno in casa e far valere il fattore campo, poi ce la andremo a giocare con tutti”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI