foto Fipav

Quattro azzurri di sitting convocati per il Ljubljana Beach ParaVolley Open

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Gli azzurri della Nazionale maschile di sitting volley Riccardo ScendoniFederico RipaniGregorio Guzzo ed Emanuele Di Ielsi sono stati convocati dal tecnico federale Massimo Beretta per partecipare al torneo Ljubljana Beach ParaVolley Open 2022 (categoria Standing) in programma nella capitale slovena dal 29 luglio al 2 agosto.

Alla manifestazione, organizzata dal ParaVolley Europe per promuovere la nuova disciplina del “Beach Paravolley, insieme all’Italia prenderanno parte i padroni di casa della Slovenia, la Polonia, la Slovacchia, la Germania, il Kazakistan e la Serbia. Le squadre partecipanti si affronteranno con la formula del round robin e al termine di tutti gli incontri verrà stilata la classifica. Successivamente la manifestazione continuerà con le semifinali e le finali in programma per le medaglie. Le restanti formazioni battaglieranno, invece, per completare il ranking dal quinto al settimo posto.

l sorteggio del calendario gare è in programma martedì 12 luglio alle ore 19 e sarà visibile online al seguente link: QUI 

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI