Foto Vero Volley Monza

Quarto anno a Monza per Gianluca Galassi: “Sarà un gruppo giovane e motivato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Gianluca Galassi sarà un giocatore della Vero Volley Monza anche nella stagione 2022-2023. Tra i migliori centrali del campionato e della CEV Cup 2022, competizione che ha conquistato con la maglia monzese, il nazionale italiano continuerà ad essere uno dei perni centrali della prima squadra maschile del Consorzio Vero Volely. Galassi ha chiuso la sua ultima stagione in maglia Monza con 43 presenze, 149 set disputati, 281 punti messi a segno, il 58,5% in attacco, 17 ace realizzati e 57 muri vincenti.

Per lui si tratterà del quarto campionato a Monza, dove è arrivato nel 2019. Cresciuto nel settore giovanile di Trento, in precedenza aveva vestito le maglie di Club Italia, Milano e Perugia, con cui ha vinto una Coppa Italia. Con la nazionale si è laureato campione d’Europa nel 2021.

C’è molto entusiasmo e felicità – è la prima dichiarazione di Galassi – nel sapere che disputerò un’altra stagione sportiva, la quarta consecutiva, con la maglia della Vero Volley Monza. Nella passata stagione abbiamo vissuto un’annata favolosa, con la CEV Cup vinta e la Finale di Del Monte Supercoppa Italiana raggiunta, motivo per cui nella prossima lavoreremo ancora più sodo per toglierci altre soddisfazioni. Che squadra saremo? Giovane ma molto motivata. Mi aspetto che il nostro sia un gruppo che abbia fame e cattiveria agonistica, oltre a tanta voglia di volersi affermare nel panorama nazionale e non solo. Ringrazio la società e lo staff per la fiducia ed i tifosi, che sono parte integrante del Vero Volley, per l’affetto ed il supporto: ci vediamo il prossimo anno con l’obiettivo di portare a casa nuove, grandi soddisfazioni“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI