Foto ASD Rosaltiora

Pronte al via le giovanili della Rosaltiora: in campo Under 17 e Under 13

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Giornata importante per Rosaltiora e non solo. Riprendono anche infatti i tornei giovanili del Comitato Territoriale Cusio Sesia Tanaro, quelli perlomeno ritenuti di interesse nazionale. Saranno quindi tre le formazioni Rosaltiora pronte ad esordire in stagione dopo oltre un anno di stop, oltre ovviamente a questo ci sarà la disputa della terza giornata di campionato Under 15 di Eccellenza.

Proprio in questo campionato c’è la sfida casalinga della formazione di Munny Bertaccini domenica mattina in quel del PalaManzini contro Unionvolley Pinerolo, formazione del consorzio che parte dalla Serie A e spazia in tutte le categorie giovanili; gara difficile. Riguardo gli altri tornei saranno due le formazioni Under 17, una denominata Rosaltiora Ecc e guidata da Fabrizio Balzano che inizierà la stagione in casa domenica contro Arona, una denominata Rosaltiora e guidata da Enrico Bertarelli, che se la vedrà sempre in casa e sempre domenica contro San Giacomo.

In campo anche la formazione Rosaltiora Ecc Under 13, che guidata da Munny Bertaccini esordisce sabato mattina in quel di Arona. Di seguito il programma per intero. Tutte la partite saranno chiaramente a porte chiuse, con un protocollo di sicurezza che prevede ingressi drasticamente limitati a pochissimi addetti ai lavori.

CAMPIONATO FIPAV CR PIEMONTE
Under 15 Eccellenza, domenica 21 febbraio, ore 11.00, PalaManzini Verbania: Rosaltiora Ecc-Unionvolley.

CAMPIONATI FIPAV CT TICINO SESIA TANARO
Under 17, domenica 22 febbraio, ore 18.00, PalaManzini Verbania: Rosaltiora Ecc-Pallavolo Arona U17.
Under 17, domenica 22 febbraio, ore 14.30, PalaManzini Verbania: Rosaltiora-San Giacomo Novara.
Under 13, sabato 21 febbraio, ore 11.00, Palestra LS Fermi Arona: Pallavolo Arona – Rosaltiora Ecc.  

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI