Moma Anderlini: al via i campionati giovanili di U19 e U17

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo l’inizio delle Serie e B e della Serie C, questo weekend ripartiranno ufficialmente anche i campionati giovanili regionali Under 17 e Under 19, con tre squadre della Moma Anderlini schierate ai blocchi di partenza: l’Under 19 femminile di Roberta Maioli, l’Under 17 femminile di Alberto Bigarelli e l’Under 17 maschile di Andrea Sassi.

I primi a tornare in campo saranno proprio i ragazzi dell’Under 17, che dopo 368 giorni dalla loro ultima gara, avranno l’onore di dare ufficialmente il via ai campionati giovanili della stagione 2020/2021. Domani sera alle ore 19.30 Alberghini e compagni affronteranno tra le mura amiche del Palanderlini i coetanei di Crevavolley.  Prossime avversarie degli anderliniani, inseriti nel girone A, saranno: Wimore Energy Parma, Pallavolo Fabbrico e VGModena Volley.

Domenica mattina sarà poi il turno delle sorelle dell’Under 17 che ospiteranno il Castenaso San Lazzaro, fischio d’inizio alle ore 11. Le ragazze della Moma nel girone B affronteranno anche VTB Bologna, Pol. Masi, Mondial Quartirolo e Flypool Ozzano.

Sempre nel girone B ma del campionato Under 19, Landucci e compagne si scontreranno con Pallavolo Montale, Green Warriors  Sassuolo, Volley Academy Modena e US Rubierese. Il primo appuntamento è fissato per giovedì 4 marzo alle 19.30 contro le sassolesi.

Secondo le norme vigenti in materia Covid-19, tutte le gare saranno disputate a porte chiuse. Per questo motivo la Scuola di Pallavolo Anderlini ha attivato il canale YouTube “Anderlini Match Day” dove saranno visibili in diretta e in differita tutte le gare disputate, sia dalle squadre giovanili che da quelle maggiori. In questo modo tutti i parenti e gli amici dei nostri ragazzi potranno seguire i campionati anche a distanza, godendosi tutti i match più belli.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI