Professor Petric!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Modena – Mattina particolare per lo  schiacciatore serbo Nemanja Petric che è stato intervistato dagli alunni della terza P dell’Istituto Comprensivo 9 lo hanno “scelto” come personaggio cui porre le domande per il concorso “Cronisti in classe” organizzato da “Il Resto del Carlino”.

Due giorni, meritati, di riposo, dopo la vittoria contro Civitanova e ieri sono ripresi gli allenamenti dell’Azimut Modena Volley in vista delle prossime sfide di campionato e Champions. In mezzo, stamattina, c’è stato il tempo anche per Nemanja Petric di salire in cattedra: di solito lo fa in campo, oggi lo ha fatto visitando le scuole medie San Carlo di Modena. Almeno per un giorno, il Capitano è diventato Professore.

Energia, positiva, ce ne vorrà anche per le prossime sfida contro Civitanova: siamo ormai al “dentro o fuori”. Dopo 48 ore di riposo, la preparazione della squadra è ripresa.

Il capitano ha risposto a tutte le domande, alcune delle quali poste da veri e propri piccoli grandi giornalisti, il capitano ha poi ricevuto tutto l’affetto dei ragazzi che durante l’intervallo ne hanno approfittato per farsi una foto ed avere un autografo da un giocatore che si è dimostrato, per l’ennesima volta, di una sensibilità straordinaria.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI