Foto Ufficio Stampa BRACCO Pro Patria Volley Milano

Pro Patria Volley Milano: Matteo Fontanesi nuovo innesto nella direzione sportiva

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

BRACCO Pro Patria Volley Milano ha deciso di rinforzare ulteriormente l’assetto dirigenziale della direzione sportiva: a Chiara Bassanelli che si concentrerà su Under 12, S3, MiniVolley e reclutamento di base verrà affiancato il contributo di un’altra figura di riferimento in particolare nella gestione dei gruppi squadra giovanili dall’under 19 all’under 13.

Dalla stagione 2021/2022 Matteo Fontanesi, già ex allenatore in Pro Patria Volley Milano e attualmente ancora Communication Manager del sodalizio, contribuirà alla direzione sportiva per le prossime due stagioni. La Presidentessa Enrica Bertolini e il Direttore Generale Christian Morandi augurano in bocca al lupo e buon lavoro all’intero staff dirigenziale rinnovato.

Fontanesi commenta così l’inizio di questa nuova avventura: “Sono lusingato dell’opportunità propostami da Pro Patria e onorato di poter dare il mio contributo nella gestione di un settore molto ricco, molto complesso ma sicuramente molto stimolante. Ringrazio la società per la fiducia e in particolare Chiara per il supporto in questa scelta per me delicata; mi metterò immediatamente al lavoro perchè in questo ruolo, per me inedito, avrò, prima di tutto, moltissimo da imparare.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI