Ufficio Stampa La Nef Osimo

Primo incontro organizzativo per la nuova Nef Osimo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Lo staff tecnico giallorosso si è ritrovato nella splendida cornice dell’Hotel Numana Palace. Da lunedì 14 settembre si ricomincia in palestra al PalaBellini: tanto entusiasmo ed un’occasione per ritrovarsi e conoscere i volti nuovi.

Il dg Valter Matassoli ha salutato la squadra, mentre coach Roberto Masciarelli ha motivato i suoi in vista della ripresa: “Siamo contenti di tornare a giocare a volley dopo così tanto tempo – ha rimarcato l’allenatore giallorosso – Ovviamente sarà una ripartenza diversa dal solito visto il periodo di stop così lungo. Siamo una squadra rinnovata rispetto alla passata stagione ma siamo un mix di giovani e giocatori esperti. I senior dovranno mettere la loro esperienza al servizio della squadra, mentre l’entusiasmo dei giovani ci darà quel qualcosa in più in mezzo al campo”.

Inizierà quindi lunedì la marcia d’avvicinamento al campionato di serie B, con l’inizio previsto il 7 Novembre, prima uscita in trasferta ad Alba Adriatica, per poi proseguire sabato 14 Novembre, prima uscita al PalaBellini con subito il derby contro Loreto, per chiudere il girone d’andata sabato 30 Gennaio, contro la Paoloni Macerata. La regular season si chiuderà il 1 Maggio.

Le gare interne si svolgeranno come sempre al PalaBellini.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI