Foto Ufficio Stampa Albisola Pallavolo

Prima sconfitta per Albisola. Coach Valle: “Cercheremo subito di riscattarci”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La formazione impegnata in C femminile dell’Albisola ha rimediato la prima sconfitta stagionale contro Normac VGP. Partita che si era messa bene, con la vittoria nel primo set, che però ha visto prevalere le genovesi negli ultimi tre parziali, i cui punteggi però testimoniano un andamento della gara equilibrato: 25-22, 25-22, 25-20.

La squadra si trova ancora al primo posto in classifica a quota 15 punti in coabitazione con Asd Lunezia Volley. Tuttavia, le levantine hanno disputato una partita in meno e Normac VGP dista soltanto un punto. La classifica completa QUI.

“Una serata complicata – commenta l’allenatore Francesco Valle – sapevamo che la trasferta di Sestri era da bollino nero e così si è rivelata. Campo ostico dove le nostre avversarie esprimono al meglio le loro grandi qualità. C’è il dispiacere di aver perso l’imbattibilita in questo campionato. Abbiamo però la consapevolezza di avere i mezzi per riprendere la nostra marcia”.

“Abbiamo iniziato la partita cone non era mai successo, abbiamo giocato un primo set da applausi, mettendo alle corde il VGP. Ci è mancata la continuità e la partita si è ribaltata, dal secondo set loro sono cresciute al servizio e noi abbiamo perso la lucidità e la sicurezza nei nostri mezzi. Potevamo fare qualcosa di più, ma la squadra di Delucchi ha davvero giocato un’ottima partita e hanno meritato la vittoria. Cercheremo di riprendere subito il cammino, ci alleneremo ancora più forte, ho una squadra di ragazze consapevoli del loro potenziale e vogliose di riscatto!”, conclude Valle, già carico in vista del classico match da non sbagliare contro il fanalino di coda Avis Casarza Ligure in programma sabato.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI