Cuneo Volley

Preti: “Dobbiamo trovare le nostre certezze di gruppo in campo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Serata appannata per la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo in trasferta a Ortona con la Capolista. I padroni di casa si aggiudicano la 5^ giornata in tre set (25-22/25-21/25-20), in un match dove entrambe le compagini sbagliano molto, a partire dal servizio che vede 14 errori per gli ortonesi e 13 per i cuneesi.

Al termine dell’incontro Alessandro Preti: « Abbiamo impattato male l’inizio della partita, commettendo troppi errori, poi ci siamo ripresi mostrando a sprazzi un gioco alla pari, purtroppo però è mancato lo sprint finale in tutti i set. Sicuramente abbiamo materiale su cui lavorare in settimana, soprattutto sull’approccio mentale alla partita. Dobbiamo trovare le nostre certezze di gruppo in campo, per farci trovare pronti la prossima volta che si presenterà questa situazione. Dovremo cancellare quanto prima questa sconfitta e preparare al meglio i prossimi impegni».

Prossimo appuntamento della Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo sarà domenica 22 novembre alle ore 18.00 in trasferta con Lagonegro.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI