Ha preso il via la seconda fase delle finali nazionali Crai Under 16 femminili ospitate da Bologna.

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ad entrare in scena sono state le teste di serie che insieme alle formazioni qualificate ieri hanno dato vita ai nuovi gironi che porteranno all’assegnazione dello scudetto di categoria 2018.

Oggi il programma procederà sui quattro campi di Calcara, Bazzano, Monte San Pietro e CSB (ex CRB) Bologna con incontri previsti ad ingresso gratuito alle ore 9, alle ore 10,30, alle ore 15,30 ed alle ore 17.

Tutte le sfide della finale Crai Under 16 femminile sono in diretta sulla pagina Facebook della Fipav Bologna dove è possibile anche trovare foto ed interviste alle protagoniste realizzate dagli studenti del Liceo Scientifico ad indirizzo sportivo Manzoni di Bologna che stanno affiancando il COL grazie al progetto di Alternanza Scuola Lavoro.

La finale è in programma domenica al PalaDozza: alle ore 9 fischio d’inizio per assegnare il 3°/4° posto ed a seguire il big match che varrà il tricolore 2018. Alle ore 9 in contemporanea sui campi del CSB Bologna e di Monte San Pietro si disputeranno le finali 5°/6° e 7°/8°.

Tutte le squadre saranno poi protagoniste al PalaDozza della cerimonia di premiazione che vedrà coinvolte le prime 16 formazioni d’Italia.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI