Foto Volley Marcianise

Presentato il nuovo Volley Marcianise: “Onoreremo i colori del club e la città”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si è svolta ieri sera, presso il locale Cafeinà Eat, la presentazione del Volley Marcianise che sarà al via del prossimo campionato di Serie A3 maschile: un appuntamento ha richiamato tanti appassionati e tifosi desiderosi di conoscere da vicino i propri beniamini. Presenti al tavolo il sindaco Antonello Velardi, che ha sottolineato la necessità di costruire il nuovo palasport in città, il presidente della Fipav Campania Guido Pasciari, il consigliere federale Felice Vecchione, il presidente della Fipav Caserta Gaetano Cinque, il presidente della società Dino Sgueglia, la responsabile delle relazioni esterne e dei rapporti istituzionali Marina Ramelli e il top sponsor Giuseppe Carito.

Nel corso della serata sono stati illustrati obiettivi e programmi per la nuova stagione che è ormai è alle porte. Ovazione per i giocatori e lo staff tecnico che avranno il compito di rappresentare la città di Marcianise in tutta Italia: “Onoreremo i colori di questo club – ha detto il tecnico Michele Pacecchie siamo pronti per un lungo campionato che ci farà togliere le soddisfazioni che meritiamo“.

Abbiamo fatto un ulteriore passo avanti – ha sottolineato il presidente Sgueglia – e grazie al sostegno dei nostri sponsor riteniamo di aver allestito una squadra competitiva in un girone molto difficile come questo. Un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor che hanno creduto in noi come Giuseppe Carito e Raffaele Cangiano ma anche tutti gli altri che non fanno mai mancare il loro sostegno. Grazie all’Amministrazione per la vicinanza dimostrata e non ci resta che riempire il Palamoro. Dovrà essere il nostro fortino inespugnabile“.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI