Premio speciale per la Cosmos Volley Latina dopo il triplete dell’Under 14

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Cosmos Volley Latina premiata dalla Fipav per lo storico “triplete” mai riuscito finora ad una società del capoluogo pontino. Presso la sala conferenza della Caserma degli Artiglieri di Sabaudia, la società del presidente Roberto Sitta è stata premiata dai rappresentanti federali e alla presenza del presidente regionale Burlandi, per lo storico successo nel campionato provinciale Under 14 femminile stagione 2018/2019, al quale sono seguiti il quinto posto regionale, valido per l’accesso al campionato d’Eccellenza 2019/2020, e la vittoria nel campionato Terza Divisione/U14.

Una fantastica tripletta per le giovani stelle guidate in panchina da Gabriele Canari che stanno proseguendo il loro percorso di crescita anche in questa annata, dove sono impegnate nel torneo di categoria regionale e in quello provinciale u16, dove stanno giocando sotto età. Un riconoscimento per lo splendido lavoro che la società del presidente Roberto Sitta sta svolgendo soprattutto nel settore giovanile, con grandi progetti rivolti allo sviluppo della Prima Squadra già a partire dalla prossima annata.

Senza dimenticare poi il conferimento del Marchio di Qualità per il Settore Giovanile assegnato dalla FIPAV per il biennio 2020/2021. Una crescita esponenziale che è destinata a proseguire anche in futuro, come ha sottolineato il patron Sitta: “ E’ stato un anno fantastico e per questo volevo ringraziare tutte le atlete che hanno contribuito ed il tecnico Canari che ha costruito questo magnifico progetto. Siamo ambiziosi e vogliamo continuare il nostro percorso di crescita anche nei prossimi anni. Un gradino alla volta, puntiamo fortemente sul settore giovanile e alla costruzioni dei talenti del futuro. Il sogno è quello di costruire una Prima squadra di alto livello composta da atlete della provincia e magari cresciute nel nostro vivaio”.   

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI