Foto Facebook Sa.Ma. Portomaggiore

Portomaggiore, Zanni: “Porto Viro è una squadra ben attrezzata su ogni fronte”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Continua il lavoro in palestra per la Sa.Ma. Portomaggiore in vista del match di domenica contro la Delta Volley Porto Viro. A fare il punto della situazione è Michael Zanni.

Domenica, dopo l’infortunio di Vanini, è toccato a te condurre il gioco. Da casa è piaciuto il tuo ingresso e la tua prestazione, nonostante il set poi sia finito 23-25 per Motta. Quali sono state le tue sensazioni? “Sicuramente non è stato facile entrare dopo un infortunio del proprio compagno e capitano, l’emozione è stata tanta come la voglia di vincere e portare a casa almeno quel set, però qualche imprecisione ed errori di troppo sono state decisive sul finale di set, portando alla vittoria Motta”.

Domenica prossima incontrerete Porto Viro, un’altra partita che si prospetta impegnativa dopo quella con l’HRK, infatti entrambe le squadre sono state costruite per il salto di categoria. Come pensi che affronterà la partita la Sa.Ma.? “Porto Viro sta giocando da protagonista nel nostro girone, è una squadra ben attrezzata su ogni fronte. Sicuramente sarà una partita bella e impegnativa! Stiamo lavorando tanto in settimana preparando il match nei migliori modi possibili, lo affronteremo certamente la con la giusta attenzione e aggressività per riuscire a raggiungere una buona prestazione!”.

E’ cambiato qualcosa nel lavoro settimanale per quanto ti riguarda visto che ora spetterà a te partire nella formazione iniziale? “Personalmente l’impegno non è cambiato. Ogni allenamento provo ad affrontarlo dando il 110%! Ho avuto e avrò sicuramente modo di allenarmi di più con i compagni con cui mi sono allenato di meno fino ad oggi per affinare al meglio il feeling di gioco!”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI