Foto Lega Pallavolo Serie A

Portomaggiore, preoccupa l’infortunio di Dahl: “Non ce ne va bene una”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La sorte continua a non essere amica della Sa.Ma. Portomaggiore: dopo i numerosi problemi fisici di inizio stagione, tra cui l’infortunio che ha tenuto a lungo fuori Alessandro Dordei e la mononucleosi che ha colpito il palleggiatore Giacomo Tonello, domenica nel corso della partita con Bologna (poi persa al tie break) è stato il bomber Ulrik Dahl a farsi male. Del tutto fortuito lo scontro con il compagno di squadra Ferrari, che ha colpito l’opposto al naso con una gomitata, ricadendo da un muro.

Non ha ancora fatto gli accertamenti sanitari – spiega il direttore generale Giorgio Marzola al Resto del Carlino Ferrarama ha tutta l’aria di essere una frattura al setto nasale. Se i timori fossero confermati, potrebbe star fuori almeno un mese e giocare con la protezione. Non ce ne va bene una… Fino al momento dell’infortunio di Dahl eravamo in totale controllo, da lì in poi la gara ha preso una piega diversa, è stato l’episodio che ha cambiato il corso della partita“.

Unica nota positiva per i ferraresi il ritorno in campo di Dordei: “Lo si è rivisto sul parquet – spiega Marzola – ma è ancora lontano dall’essere il bombardiere che conoscevamo, servirà almeno un altro mese per ritrovare la condizione. Perlomeno avremo tempo fino al 9 gennaio per ricaricare le pile“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI