Pool Libertas Cantù: riprendono le attività del settore giovanile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Settembre è il mese dei nuovi inizi: tra le attività che riprendono ci sono anche quelle del settore giovanile del Pool Libertas Cantù. La Serie C, sempre allenata da Francesco Bernasconi con l’aiuto di Diego Rossi, e la Serie D, con allenatore la new entry Massimo Caccamo, che siederà anche sulla panchina dell’Under 19, inizieranno giovedì 2 settembre. Nadia Cravagna sarà di sostegno ai ragazzi più giovani che sono approdati in Serie C.

Le altre squadre giovanili, in attesa della conferma delle palestre per lunedì 13 settembre, potranno utilizzare i campi sull’erba o i campi sulla sabbia per due volte alla settimana. Under 13, Under 15 e Under 17 saranno allenate da Emanuele Rizzi; in base all’accordo siglato con la R&S Volley Mozzate, alcuni atleti della società comasca si aggregheranno alle squadre giovanili e alla Serie D di Cantù.

In accordo con il dottor Paolo Mascagni, il general manager Max Redaelli e tutti gli allenatori delle squadre interessate, i giocatori delle squadre di Serie C e Serie D effettueranno un tampone rapido di ingresso, anche se non previsto dal protocollo. Inoltre la società ha lanciato l’idea del patto educativo che sarà firmato dai giovani atleti, per far comprendere loro i concetti di appartenenza a una grande famiglia, di responsabilità e orgoglio di esserci.

La società canturina, nel frattempo, è ancora alla ricerca di un allenatore per la Prima Divisione.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI