Pomì Casalmaggiore, Bosetti: "Quella contro Busto sarà una gara decisiva per la Final Four"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo la vittoria al tie break con il Bisonte Firenze, la Samsung Volley Cup Serie A1 Femminile si ferma per una settimana ma altrettanto non faranno le ragazze della VBC Pomì Casalmaggiore.

Raggiunti i Quarti di Finale di Coppa Italia grazie alla quinta posizione in classifica alla fine del girone d’andata, Arrighetti e compagne sono arrivate al momento di provare a staccare il biglietto per la Final Four a Verona del 2/3 Febbraio, per accedere alla due giorni veronese però bisogna superare il duro impegno contro la Unet E-Work Busto Arsizio, fresca dell’arrivo di Martina Samadan. Il ritorno della sfida, come già annunciato, è stato spostato a lunedì 21 gennaio alle ore 20.30 mentre è già arrivato il momento dell’andata: al PalaRadi di Cremona domani sera, mercoledì 16 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 20.30. Dirigeranno la gara la signora Giorgia Spinnicchia e il signor Massimiliano Giardini.

“Sappiamo che quella con Busto è una partita importantissima – dice Caterina Bosetti – per riuscire ad affrontare al meglio il ritorno di lunedì. Credo sia nella testa e nel cuore di tutte dare il 100%. Sarà difficile perché siamo consapevoli di avere davanti un avversario tosto, che difende bene…che non molla mai…dovremmo stare lì con la testa, concentrate ad ogni set perché ogni frazione è importantissima anche per il risultato, per entrare in Final Four.”

Si parte con l’anticipo del martedì tra le due toscane del campionato, Il Bisonte Firenze che ospita al Mandela Forum la Savino del Bene Scandicci. Mercoledì invece la Bosca San Bernardo Cuneo ospita nel derby piemontese l’Igor Novara, mentre alla Candy Arena la Saugella Monza attende l’Imoco Conegliano.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI