Foto PlusLiga

Polonia: Jastrzebski e Verva a segno, ma il campionato è un rebus

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sempre più accidentato il cammino della PlusLiga in Polonia, dove per la seconda settimana consecutiva si sono giocate appena due partite a causa dei rinvii per casi di coronavirus. Vittoria netta per lo Jastrzebski Wegiel ai danni del Trefl Gdansk: 3-0 (25-19, 25-19, 33-31) con 19 punti di Mohammed Al Hachdadi, premiato come MVP, e 12 muri di squadra (4 di Szymura), nel giorno in cui la squadra ospite ritrovava Marius Wlazly dopo la positività al Covid-19.

Secondo successo consecutivo per il Verva Varsavia di Anastasi, che vince in rimonta per 1-3 (25-20, 22-25, 16-25, 23-25) in casa dello Slepsk Malow Suwalki: nonostante le numerose assenze (in panchina, tra gli altri, Nowakowski e Szalpuk) la squadra della capitale riesce ad avere la meglio con un’ottima prestazione di Igor Grobelny (16 punti con il 57%) che si aggiunge a quelle di Kwolek e Ziobrowski.

In settimana sono previste altre tre gare tra recuperi e anticipi, ma diventa sempre più difficile prospettare uno svolgimento regolare della stagione: nessuna squadra fin qui è riuscita a disputare più di 6 partite.

(fonte: Plusliga.pl)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI