Foto Dinamo Krasnodar

La rimonta da sogno della Dinamo Krasnodar dà il primo dispiacere alla Dinamo Mosca

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Le ultime due sconfitte al tie break sembravano aver un po’ appannato la vena della Dinamo Krasnodar, e invece la squadra rivelazione della Superleague russa è tornata alla ribalta nel modo più spettacolare possibile: sul campo della squadra del Caucaso si è infranta infatti, dopo sette giornate, l’imbattibilità della capolista Dinamo Mosca. Il tutto dopo una partita non adatta ai deboli di cuore, vinta dalle padrone di casa per 3-2 (21-25, 24-26, 25-21, 25-22, 15-11) con una sensazionale rimonta: decisivi i 28 punti di Mariia Khaletskaya, stesso numero di palloni messi a terra da Nataliya Goncharova.

La squadra della capitale guadagna comunque il primo posto solitario con un punto di vantaggio sulla Dinamo Kazan, mentre prosegue la risalita dell’Uralochka Ekaterinburg, vittoriosa anche sul campo del Leningradka per 1-3 (25-19, 19-25, 18-25, 18-25). A segno, nelle altre due partite disputate, anche il Lipetsk (al tie break sul campo dello Yenisei) e il Proton Saratov (3-0 allo Sparta).

La settimana appena iniziata sarà dedicata al secondo turno della Coppa di Russia, con 4 gironi da 3 squadre ciascuno che si disputeranno tra venerdì 30 ottobre e domenica 1° novembre. Le partite della Dinamo Kazan contro Dinamo Metar e Zarechie Odintsovo saranno valide anche come recuperi delle gare precedentemente rinviate in campionato.

(fonte: Fivb.com)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI