Foto PlusLiga

Polonia: chiusa la regular season. Gli abbinamenti dei play off

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La scontata vittoria dello Skra Belchatow per 3-0 (25-23, 25-16, 25-21) ai danni del retrocesso MKS Bedzin ha chiuso la regular season della PlusLiga polacca. Grazie a questo successo, Bieniek (ancora tra i migliori con 12 punti) e compagni guadagnano in un sol colpo due posizioni in classifica, conquistando il quarto posto ai danni dell’Asseco Resovia (sconfitto per 3-1 dall’Indykpol Olsztyn) e del Verva Varsavia, che chiude quindi sesto.

Definiti dunque gli abbinamenti dei quarti di finale dei play off, che inizieranno sabato 20 marzo dopo il weekend dedicato alla Coppa di Polonia. La capolista Zaksa Kedzierzyn-Kozle affronterà la rivelazione Slepsk Malow Suwalki nell’incontro dal pronostico più chiuso, mentre lo Jastrzebski Wegiel di Gardini se la vedrà con l’Aluron CMC Warta Zawiercie: match già meno scontato perché la squadra di Kolakovic, pur chiudendo settima, in campionato ha battuto i rivali per 3-1 in trasferta e ha concesso loro la vittoria solo al tie break in casa.

Il Trefl Gdansk, terzo al termine della stagione regolare, troverà sulla sua strada la mina vagante Verva Varsavia: i due precedenti parlano di altrettante vittorie al tie break per Wlazly e compagni. Lo Skra Belchatow, invece, ha perso entrambe le partite della regular season contro l’Asseco Resovia di Giuliani, ma potrà godere del vantaggio del campo. Tutte le serie, infatti, si disputeranno al meglio delle 2 vittorie su 3, con l’eventuale “bella” in casa della meglio classificata.

(fonte: Plusliga.pl)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI