Playoff SuperLega, inizia la lunga strada verso il sogno tricolore!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Scatta domani la post season di Superlega per la Sir Safety Conad Perugia che ospita al PalaBarton, per gara 1 dei quarti di finale dei Playoff Scudetto Credem Banca, il Vero Volley Monza con fischio d’inizio alle ore 18:00 e con diretta web su Sportube.

È arrivato davvero il momento della verità in casa bianconera. L’ottimo percorso fin qui compiuto in Superlega, con la conquista del primo posto al termine della regular season, va messo prontamente in archivio perché domani prende il via un nuovo campionato, fatto di tante finali e di tanti scontri dal dentro o fuori dove la tensione sale e dove gli aspetti mentali, motivazionali e temperamentali diventano quasi predominanti.

Ma Perugia è pronta, parola di Max Colaci.

“Finalmente iniziano i playoff, finalmente inizia la parte più bella ed emozionante della stagione, quella con le partite da dentro o fuori che sono le più belle da giocare. Affrontiamo subito un avversario come Monza molto difficile che in campionato ci ha già messo in difficoltà in casa nostra. Una squadra giovane che non ha nulla da perdere e che, anche se arriva da un lungo viaggio dopo la finale di Challenge Cup, verrà a Perugia a giocarsela con il braccio libero. Tutto questo rende il match ancora più complicato e noi ci stiamo preparando proprio sapendo che domani sarà dura. Detto questo, il nostro obiettivo è ben chiaro, dobbiamo sfruttare subito il fattore campo. Ci stiamo preparando bene, abbiamo avuto una settimana intera, cosa che in stagione ci è capitata poche volte, e siamo pronti per gara 1”.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI