Playoff Femminili: stasera la "bella" tra Casalmaggiore e Busto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Dopo la bella vittoria di ieri sera della Unet Yamamay che ha espugnato con una netta vittoria per 3-0 il Pala Radi di Cremona contro la Pomì Casalmaggiore, le due compagini torneranno in campo stasera, a distanza di 24 ore per gara 3 dei quarti di finale dei Playoff scudetto. 

Si va dunque alla bella fra casalasche e Yamamay che scenderanno sul taraflex rosa alle 20.45, e questa sfida stabilirà chi affronterà in semifinale la Igor Gorgonzola Novara. Imoco-Liu Jo l’altro duello per un posto in finale.

Anche la serie tra Pomì Casalmaggiore e Unet Yamamay Busto Arsizio finirà quindi  a Gara-3, esattamente come le altre tre, a dimostrazione di un torneo assolutamente equilibrato. Le farfalle provano di avere sette vite e a pochi giorni di distanza dalla delusione europea (ko nella finale di CEV Cup contro la Dinamo Kazan) strabiliano con una prestazione perfetta al PalaRadi, imponendosi per 3-0 sulle rosa e raggiungendo la parità. La Pomi è stata inefficace in attacco, poco incisiva a muro, rivedibile in seconda linea. Ha vissuto a sprazzi e, per giunta, si è concessa il lusso di regalare il primo set quando era avanti 21-17.

Questa sera, nella partita del dentro e fuori, le due squadre avranno un umore diverso, le rosa dovranno offrire il meglio di loro per reagire, le farfalle far tesoro di quanto mostrato ieri per regalare una nuova emozione positiva al loro pubblico.

 

 

 

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI