A1 Femminile Play Off: Pomì e Busto Arsizio in campo per Gara 2

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Il PalaRadi torna a tingersi di rosa per gara2 dei quarti playoff. La Pomi manca dal taraflex da venerdì 7, quando si è imposta in gara 1 a Busto Arsizio per 3-2 al termine di una partita rocambolesca, e stasera alle 20.30 ospita l’Unet Yamamay con l’intento di chiudere il discorso per la qualificazione alla semifinale, al via il 25 in trasferta. . L’alzatrice titolare Carli Lloyd non è ancora guarita dall’infortunio al mignolo della mano sinistra e la regia sarà nuovamente affidata alla 1 Senne Klara Peric.

Dall’altra parte della rete una Unet Yamamay Busto Arsizio che ci vuole provare: in caso di successo delle padrone di casa la stagione della UYBA sarà terminata, in caso di vittoria di Pisani e compagne ogni verdetto sarà rimandato a Gara 3, sempre a Cremona,domani, giovedì 20 aprile.

Una Unet che non vuole mollare come si capisce dalle parole di Serena Moneta: “I primi due set della finale di Cev, ma in generale tutta la gara, ci devono dare la spinta per queste gare con la Pomì. Dipende tutto da noi, se vogliamo possiamo fare grandi cose“.

 

Pomì Casalmaggiore: 1 Bacchi, 2 Garcia, 3 Lloyd, 4 Peric, 5 Sirressi, 6 Turlea, 8 Gibbemeyer, 9 Bosetti, 10 Gibertini, 12 Guerra, 13 Fabris, 15 Stevanovic, 16 Tirozzi. All. Caprara, 2° Bolzoni.

Unet Yamamay Busto Arsizio: 2 Stufi, 3 Signorile, 4 Cialfi, 5 Spirito, 6 Fiorin, 7 Witkowska (L), 8 Martinez, 11 Vasilantonaki, 13 Diouf, 14 Moneta, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Pisani. All. Mencarelli, 2° Musso.

Arbitri: Feriozzi- Frapiccini

 

Dopo le partite di iera sera sono usciti invece i primi verdetti: Imoco Volley Conegliano e Igor Gorgonzola Novara sono le prime semifinaliste dei Play Off Scudetto Samsung Gear Volley Cup: le gialloblù e le azzurre hanno completato la rimonta ai danni delle due formazioni toscane di Serie A1, rispettivamente Il Bisonte Firenze e Savino Del Bene Scandicci, e attendono ora gli ultimi verdetti per conoscere le proprie avversarie in questa fase della corsa allo Scudetto. La Liu Jo Nordmeccanica Modena, infatti, si vendica del risultato di Gara-1 e al PalaNorda sconfigge la Foppapedretti Bergamo, portando la serie a Gara-3, in programma per mercoledì sera sempre nel palazzetto orobico.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI