Pioggia di vittorie per le giovanili Millenium, l’U14 Eccellenza trionfa contro Bedizzole

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Una settimana da vere leonesse per le atlete del settore giovanile Millenium.

La serie D Squadra Under targata ITCore S.P.A. ha vinto con un secco 3-0 contro la Pallavolo Cernusco: dopo un primo set combattutissimo, terminato 34 a 32 per le Leonesse, la partita è stata a senso unico, portando Millenium in vetta alla classifica. Sabato 26 Ottobre alle 17.30 si giocherà a Trescore Balneario contro la Pallavolo Don Colleoni, vittoriosa nell’ultimo match per 3-2 sulla società amica Borgovolley.

Un inizio in salita invece per la Prima Divisione, che, dopo due sconfitte consecutive, Venerdì 25 Ottobre a Gardone Val Trompia, cerca il pronto riscatto con Valvolley Essegi, attualmente a secco di vittorie ma con 1 punto in classifica grazie al 3-2 della prima giornata.

Vittoriose sia l’Under 18 Eccellenza che l’Under 16 Eccellenza, che con due 3-0 non lasciano scampo rispettivamente al Novafrigo C.V. Lonato e al E.Baitelli Palazzolo Blu. Prossimo match per l’under 16 Eccellenza in casa Domenica 27 Ottobre alle ore 11.00 contro Fonderia di Torbole e per le Under 18 Eccellenza ci sarà il super match in casa Promoball a Maclodio Domenica 3 Novembre alle ore 19.00.

Prima partita in salita invece per l’Under 18 young che ha perso per 3-0 contro A.V.I Azzurra volley e che, Domenica 27 alle ore 17.00 in casa proverà a fare risultato contro il Volley Virle Rezzato in cerca anch’esso del primo punto in campionato.

Risultato da incorniciare per l’Under 14 Eccellenza che vince la prima di campionato per 3-1 in casa di Bedizzole, regalando al pubblico un match avvincente e molto combattuto, indicazione di un girone Eccellenza che sarà equilibrato e avvincente. Prossimo match, in casa sabato 26 Ottobre ore 16.00 contro la forte Promoball, squadra che ha vinto l’ultima partita per 3-0.

Esordio vincente anche per le giovanissime Under 13, che sempre per 3-0 hanno vinto contro la Tonoli Nyfil Montichiari White e Domenica 27 giocheranno tra le mura amiche di San Polo contro Volley Badia alle ore 11.00.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI