Pioggia di premi in Serbia per le nazionali di pallavolo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il 2019 è stato senza dubbio l’anno della pallavolo serba: i trionfi delle due nazionali del paese, entrambe vincitrici dell’oro ai Campionati Europei, sono stati celebrati ieri dal Comitato Olimpico della Serbia nel corso della tradizionale cerimonia di premiazione degli sportivi dell’anno, svoltasi nella sede dell’Assemblea Nazionale a Belgrado.

Sia la nazionale femminile, sia quella maschile sono state nominate squadra dell’anno: per le donne si tratta addirittura del decimo titolo, per gli uomini del quarto. Sotto gli occhi del presidente federale Zoran Gajic, a Tijana Boskovic è andato il prestigioso riconoscimento per la miglior atleta serba, a Slobodan Kovac quello per il miglior allenatore. Riconoscimento speciale anche per il presidente CEV Aleksandar Boricic, che ha ricevuto il premio “Olympic Heart”.

Foto OSSRB

Tra i premi principali della serata, l’unico esterno al “cerchio magico” dei pallavolisti è stato quello per il miglior atleta nel settore maschile, attribuito per l’ottava volta a Novak Djokovic.

(fonte: Ossrb.org)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI