Pinerolo vince 5-0 contro Lugano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ancora un risultato positivo per le ragazze dell’Eurospin Ford Sara che nell’allenamento congiunto con la formazione svizzera del Lugano Volley portano a casa un secco 5-0.

Le ospiti, che militano nel campionato di serie A, sono guidate dal tecnico italiano Igor Galimberti.

Un confronto che ha dato ancora una volta la possibilità a coach Moglio di valutare il miglior assetto per la sua squadra, ruotando tutte le giocatrici a disposizione e cercando di perfezionare ogni aspetto possibile.

Il risultato ottenuto dà sicuramente ottimi segnali ma su alcune fasi di gioco ci sarà ancora da lavorare. Nei primi quattro parziali le svizzere non superano mai i 18 punti, solo nell’ultimo set le due formazioni giocano punto a punto e il parziale si chiude ai vantaggi.

Sabato, ore 18, trasferta al PalaBreBanca di Cuneo contro il Bosca San Bernardo che, come le pinerolesi riposa la prima giornata di campionato.

Ci sarà da aspettare fino a domenica 14 per assistere all’esordio delle bianco-blu che a Roma si scontreranno con l’Acqua e Sapone Roma Volley.

Eurospin Ford Sara – Lugano Volley 5-0
(25/17, 25/17, 25/18, 25/18, 26/24)

Eurospin Ford Sara: Caserta 10, Allasia 4, Serena 9, Bertone 12, Buffo 9, Zanotto 17, Tosini 2, Grigolo 14, Zamboni 5, Kajalina 17, Vingaretti, Fiori (L1), Nasi (L2).

Lugano Volley: Da Silva 21, Kylmaaho 5, Hasku 1, Pulcini 1, De Marchi, Saldanha 14, Kosonen 5, Romaneschi, Branca 3, Maggi 1, Schaber 5, Balestra, Zini (L).

 (Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI