Pinerolo fa lo sgambetto a Mondovì

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Chi ha assistito al derby piemontese tra la formazione di Pinerolo e quella di Mondovì ha avuto il piacere di vedere una partita spettacolare, giocata a ritmi altissimi e mai scontata. Una gara che non ha deluso, un derby nel vero senso della parola che, al tie break, ha visto la squadra di casa superare la capolista Mondovì. Un risultato che sembrava scontato ma, che sin dai primi punti, ha riservato grandi sorprese, con le pinerolesi che hanno disputato una partita di spessore e di alto livello. Due punti che fanno morale e dimostrano le grandi potenzialità di Serena e compagne. La squadra ha sopperito all’assenza di Kajalina e Grigolo in maniera egregia. Un’ottima prestazione di Buffo (21 punti per lei) e di capitan Serena che ha messo in campo tutta la sua esperienza. Bertone e Caserta in prima linea hanno messo in seria difficoltà la capolista, 4 punti a muro per Zanotto che ha ben interpretato la gara. Fondamentale la sempre presente Fiori, guida eccellente della seconda linea. La settimana si chiuderà sabato ad Orvieto, ultima gara del 2018.

EUROSPIN FORD SARA PINEROLO-LPM BAM MONDOVì 3-2
(25/20, 25/20, 22/25, 25/27, 20/18)

Eurospin Ford Sara Pinerolo: Caserta 13, Serena 23, Bertone 17, Buffo 21, Zanotto 13, Vingaretti 2, Allasia, Fiori (L). Non entrate: Nasi, Tosini, Zamboni. All. Massimo Moglio.
Lpm Bam Mondovì: Bovolo 2, Valpiani 1, Schlegel 14, Zanette 19, Midriano 12, Valli 12, Rebora 14, Agostino (L), Mandrile, Ambrosio. Non entrate: Tonello, Angelini. All. Davide Delmati.
Note: 24’, 22’, 25’, 28’, 22’. Tot 121’.
Arbitri: Paolo Scotti, Marta Mesiano.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI