foto Eurospin Ford Sara Pinerolo

Pinerolo cede 3-1 a Mondovì, ma per Marchiaro “è stato un buon test”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo aver ospitato il Volley Parella di Torino, le ragazze dell’Eurospin Ford Sara Pinerolo si sono confrontate sul campo di una delle squadre favorite del campionato cadetto: l’Lpm Bam Mondovì.

Le padrone di casa si portano a casa il test match con il punteggio di 3-1. La Lpm mostra sin da subito un buon ritmo di gioco, dal canto suo Pinerolo risponde con ottimi turni al servizio. Le due formazioni si incontreranno nuovamente il 25 e 26 settembre a Bra in occasione del “Trofeo città di Bra e Cherasco”. Presenti anche il Volley Academy Sassuolo e il Libellula Nero Stellata Bra (B1).

Michele Marchiaro, coach di Pinerolo: “In questo momento abbiamo bisogno di tantissimi stimoli per allenarci perché abbiamo lavorato praticamente un mese senza indicazioni di campo ed era un po’ difficile anche come motivazione. Ora invece abbiamo tanto materiale su cui lavorare, oggi in particolare eravamo attenti ai primi colpi, quindi alla battuta e alla ricezione. Ci siamo concentrati sul cambio palla e sono due le rotazioni in cui abbiamo sofferto e sono quindi le due situazioni prima da analizzare e poi su cui lavorare”.  

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI