Pincerato: "Non si sa se ci sarà la squadra". E intanto Fenoglio: "A disposizione…"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’ultimo pallone è caduto: Imoco si prende tutta la posta in palio, e Modena chiude una stagione che, tra esonero e infortuni, definire “travagliata” sarebbe riduttivo. Ombre sul futuro della Ghirlandina, come emerge dalle parole della palleggiatrice Giulia Pincerato:
Come sarà il futuro? Come tutti gli anni c’è sempre un punto interrogativo. Dalle voci che girano non si sa se ci sarà ancora la squadra. Sinceramente io non mi sono guardata in giro perché si pensava ad andare andare avanti nei play off”.

 

Chi invece ha le idee un po’ più chiare è Marco Fenoglio che, al Resto del Carlino, parla del passato, del presente ma anche del futuro:”
Io sono contento: ho lavorato molto con quello che avevo. Finisco senza nessun rammarico. Gli eventi non ci hanno aiutato, non si poteva fare di più. Io non so ancora niente – prosegue il tecnico – la mia disponibilità è completa e dipenderà tutto dalla proprietà. Il mio contratto? L’ho fatto fino al termine della stagione, reputo fosse giusto così perché sono entrato a campionato in corso, la squadra non costruita da me e non si poteva fare programmi a lungo termine“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI