Serie C: la corsa della Pallavolo Sestese si ferma

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Troppo brutti per esser veri, questo è il commento delle persone che ieri al termine della partita contro il GRM Infissi Club Arezzo hanno espresso lasciando il Palazzetto dello Sport di Sesto Fiorentino.

Una partita giocata molto sotto tono dai ragazzi di Mister Formigli, complice anche un avversario di tutto rispetto che ha giocato un gran bel match.

Parte il match e le due squadre se la giocano punto a punto fino ad arrivare al 30/32 per gli ospiti che si aggiudicano il set.

Nel secondo set si ripete un po la storia del primo con le due squadre che se la battono punto a punto ma gli ospiti hanno qualcosa in più e chiudono il set sul punteggio di 23/25.

Nel terzo set un timido risveglio della Sestese Maxitalia Service Jumboffice che pur soffrendo riesce ha chiudere il set sul 25/21, ma è solo un fuoco di paglia perchè nel quarto la Sestese Maxitalia Service Jumboffice sparisce e gli ospiti dilagano andando a vincere il set con il punteggio di 15/25.

Ora il compito più gravoso e sulle spalle di Mister Formigli che dovrà capire cosa è successo e dovrà rimettere i ragazzi in carreggiata per ripartire allla grande fin da Sabato prossimo contro la Ruini San Giusto Le Bagnesi.

Sestese Maxitalia Service Jumboffice – GRM Infissi Club Arezzo  1/3

parziali: 30/32 – 23/25 – 25/21 – 15/25

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI