Porto Robur Costa 2030

Pinali: “Cisterna è una squadra molto carica che vuole riscattarsi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Prossimo appuntamento dei play-off 5 posto per la Consar Ravenna con la Top volley Cisterna domani, giovedì 8 aprile alle ore 19:00.

Forte dei tre successi nei precedenti incroci stagionali, i ravennati accogliono sul proprio campo la rediviva Top Volley Cisterna, sempre a punti nelle tre apparizioni del Girone Play Off. Con una vittoria, i padroni di casa, che al momento sono terzi a 6 punti preceduti da Piacenza e Milano a 7, potrebbero approfittare della concomitante sfida tra Gas Sales e Allianz per migliorare la classifica. Sul fronte opposto, con l’intento di rovinare i piani ravennati c’è il sestetto pontino, che ha cambiato atteggiamento rispetto alla Regular Season e ha visto premiata la sua tenacia con 5 punti in tre gare.

È il giovane Giulio Pinali a commentare la sfida in casa romagnola: “Cisterna è una squadra molto carica che vuole riscattare una stagione difficile in cui non hanno trovato la chiave giusta, pur essendo un gruppo con ottime individualità. Noi teniamo molto a far bene in questi play off e lotteremo come sempre abbiamo dimostrato di potere e sapere fare”

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI