Foto Facebook Imoco Volley

Piero Garbellotto, numero uno dell’Imoco Volley: “Prima torniamo a giocare e meglio è”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tornare a giocare e anche in fretta. È questa la priorità della Lega Pallavolo Serie A Femminile. E dello stesso avviso è anche il numero uno dell’Imoco Volley Conegliano, Piero Garbellotto, come riportato nell’edizione odierna de “Il Gazzettino Treviso”.

In un’intervista a Sportmediaset, il presidente dimissionario della Lega femminile Mauro Fabris ha detto di essere al lavoro “per tornare in campo il prima possibile, che per me significa settembre se non addirittura fine agosto, chiaramente garantendo tutte le condizioni necessarie. Lunedì, all’assemblea dei club, proporrò di fare il tradizionale rito di apertura di stagione, la Supercoppa, in modalità Final Eight. Deve essere un segno immediato di rinascita della serie A. E poi si parte con il campionato”.

Ma al numero uno dell’Imoco Volley Conegliano, Garbellotto, è il calendario ad avere la priorità: “Credo che prima giochiamo e meglio è, perché troviamo importante ridurre i mesi di fermo dell’attività agonistica. Occorre dare visibilità al movimento, fare in modo che riempia spazi sui media, e ritornare il più possibile alla normalità, perché prima o poi torneremo alla normalità”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI