Picco Lecco: Martina Pastrenge confermata per la stagione 2017-2018

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In attesa di ulteriori aggiornamenti sulla categoria da disputare, in casa Picco è tempo di importanti conferme. Martina Pastrenge sarà infatti ancora protagonista della Picco Lecco nella prossima stagione. Il libero scuola Vero Volley, dove ha militato dalle giovanili alla serie A2 nella Saugella Team Monza, cercherà di ripetere l’ottima stagione da poco conclusa. Un’annata vissuta da protagonista che ha visto sfumare all’ultimo il passaggio in B1.
La Pastrenge, classe ’94, è salita sulla “nave biancorossa” nel 2015 e da lì non è più scesa, rappresentando punto fermo della società lecchese, sia in campo che fuori.

Queste le parole del libero brianzolo sulla stagione passata e sugli obiettivi della prossima:
“Nonostante il quarto posto, ad un passo dai playoff e dalla promozione diretta, è stata comunque una stagione positiva e di alto livello. Dispiace non aver raggiunto l’obiettivo prefissato ad inizio stagione, ma sarà una motivazione in più per il prossimo anno. Lo scopo per la prossima stagione è disputare un campionato di alta classifica per poter riprovare a raggiungere almeno i playoff per la serie B1. Personalmente, sono molto motivata e ho tanta voglia di mettermi in gioco.  Spero di poter migliorare il più possibile e sicuramente cercherò di fare tutto ciò che sarà necessario per la squadra e per centrare i nostri obiettivi. Per questa stagione ho solo un sogno nel cassetto, immaginate voi…”

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Diciotto Azzurri convocati a Cavalese da De Giorgi per preparare la Week-3 di VNL

Nazionale Maschile

Torna subito al lavoro la nazionale maschile di Ferdinando De Giorgi. Gli Azzurri, reduci dalla Week 2 della Volleyball Nations League giocata a Chicago — che li ha visti protagonisti con tre vittorie (Polonia, Cina e USA) su quattro gare disputate — si ritroveranno a Cavalese (TN) per un collegiale di preparazione in vista della Week 3 della VNL, in programma a Lubiana (Slovenia) dal 16 al 20 luglio. La nazionale tricolore, dunque, lavorerà in Val di Fiemme da sabato 5 a venerdì 11 luglio, dopo l’allenamento mattutino.

Questi gli atleti convocati dal CT De Giorgi a Cavalese
Riccardo Sbertoli, Kamil Rychlicki, Alessandro Michieletto, Daniele Lavia, Gabriele Laurenzano, Alessandro Bovolenta, Gianluca Galassi, Yuri Romanò, Francesco Recine, Simone Anzani, Luca Porro, Giovanni Gargiulo, Mattia Bottolo, Fabio Balaso, Domenico Pace, Edoardo Caneschi, Roberto Russo, Simone Giannelli

(fonte: Federazone Italiana Pallavolo)