Foto Pallavolo Picco Lecco

Picco Lecco a segno nell’amichevole con Lugano: “Miglioriamo nel cambio palla”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continuano le amichevoli in avvicinamento al campionato di Serie A2 femminile per la Pallavolo Picco Lecco, che ieri ha sfidato sul campo di casa del Bione le svizzere del Volley Lugano. Il risultato è stato un 3-2 in favore delle lecchesi che dà fiducia e segnali positivi all’allenatore Gianfranco Milano.

Lugano – spiega il coach biancorosso – è al livello di una buona squadra di B1. La nostra prestazione è stata buona e ho variato il sestetto titolare per dare sempre respiro e provare delle soluzioni. Sicuramente è aumentata l’organizzazione di gioco sul cambio palla. Stiamo lavorando sulla fase break: la battuta e il muro prima di tutto. Indicazioni positive e una tappa in più verso il campionato”. 

Le ragazze allenate dal coach Gianfranco Milano hanno sfidato la delegazione svizzera del Lugano sul campo di casa del Bione. 

Queste le parole del 1° Allenatore, Gianfranco Milano al termine della gara:

“Altro test contro il Lugano, una buona squadra di B1. La nostra prestazione è stata buona e ho variato il sestetto titolare per dare sempre respiro e provare delle soluzioni. Sicuramente è aumentata l’organizzazione di gioco sul cambio palla. Stiamo lavorando sulla fase break: la battuta e il muro prima di tutto. Indicazioni positive e una tappa in più verso il campionato”. 

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI