Foto You Energy Volley

Piacenza presenta Candellaro e Polo: “Una nuova avventura con tanti stimoli”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Secondo appuntamento in casa Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza con le conferenze dei nuovi giocatori. Nella sala stampa del PalaBanca, sempre in modalità online e in diretta Facebook, sono stati presentati nel pomeriggio Davide Candellaro e Alberto Polo. Arrivati in Emilia nel corso del volley mercato, Candellaro e Polo sono tra i centrali più apprezzati della SuperLega; originari entrambi del Veneto, i due biancorossi sono pronti ad affrontare la nuova avventura con l’obiettivo di portare la squadra piacentina a fare un passo in più rispetto allo scorso campionato.

Davide Candellaro, dopo le stagioni passate a Civitanova e Trento con cui ha conquistato trofei prestigiosi, si dice pronto a questa nuova sfida con la maglia numero 5 della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: “Far parte di questa nuova squadra significa nuovi stimoli e nuove fonti di energia: ho accettato questo progetto perché ho la possibilità di giocare in una Società che ha obiettivi ambiziosi. Inoltre si parte da un’ottima base, la nostra dirigenza aiuta la squadra e incita a fare sempre meglio. Voglio portare avanti gli obiettivi che la proprietà si è posta“.

Siamo insieme da due mesi – continua Candellaro – e il gruppo sta facendo molto bene. Ho visto tutti i mie compagni lavorare con grande voglia e fino all’ultimo pallone. Ognuno cerca sempre di dare il massimo in palestra, senza  tirarsi indietro. Ovviamente bisogna trovare il giusto feeling e la confidenza fra i giocatori, ma stiamo facendo un’ottima preparazione e le cose procedono al meglio”.

https://www.facebook.com/gassalespiacenza/videos/778548056280157/?cft[0]=AZXLeVFjoUjUh1XjOcOW1YkaFNyYMkm81R_lIMBQdSC3gcy5jcKU4JAKzC2QNXR7bUk9RotEwlrabBtE5FUPdbL7WHSfjMWQke8Hpafht1evJ4egN9a974l4JyKV53Xn7x_CpLjH2_cGr4Zq5ZC2gxi7AYcd5SBystlF3CYJQktsQg&tn=%2CO%2CP-R

Sulla stessa lunghezza d’onda Alberto Polo: dopo l’esperienza di tre stagioni vissute a Padova con prestazioni sempre importanti, il classe ‘95 vuole sfruttare al meglio l’occasione di vivere una stagione da protagonista con la maglia biancorossa. “Inizia una nuova avventura – esordisce Polo – con tanti stimoli. Sarà una stagione importante, per certi versi un po’ particolare, ma da quando abbiamo ricominciato a lavorare devo dire che le cose stanno andando molto bene. Arrivare alla Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza rappresenta per me un salto di qualità e una grande occasione da sfruttare. L’idea che questa Società mi ha trasmesso è quella di fare un salto di qualità per provare a raggiungere insieme obiettivi importanti. Proprio per questo ho accetto subito il progetto“.

Per quanto riguarda la nostra preparazione – conclude il centrale – stiamo lavorando molto, manca ancora un po’ di intesa ma quella arriverà presto. Ci stiamo conoscendo anche al di fuori della palestra e sono convinto che sia molto importante per poter capire come rapportarsi con tutti. Sono convinto che se continuiamo a lavorare così potremo fare molto bene”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI