Gas Sales Piacenza Volley

Piacenza, ora testa ai Playoff. Clevenot: “Probabilmente dovremo giocare gli ottavi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Gas Sales Bluenergy Piacenza chiude con una vittoria la Regular Season di Superlega ma con qualche rammarico e sassolino nella scarpa. Quinto posto provvisorio con 37 punti in attesa del recupero della Vero Volley Monza, attualmente sesta a quota 36, in programma mercoledì 10 febbraio contro la NBV Verona. In caso di vittoria con qualsiasi risultato dei brianzoli, la formazione di Lorenzo Bernardi scivolerebbe in sesta posizione, il che significherebbe giocare gli ottavi di finale dei Playoff Scudetto contro Padova (11esima). A fare il punto della situazione, il capitano degli emiliani Trevor Clevenot ai microfoni del quotidiano Libertà.

Trevor, è arrivato una vittoria contro Milano, purtroppo però solamente due punti vi costringono a sparare in un passo falso di Monza, non potete essere contenti? «Diciamo che questa sera abbiamo vinto però non ci soddisfa assolutamente il risultato finale, noi volevamo ottenere i tre punti a tutti i costi per mettere pressione su Monza e anche su Vibo Valentia, invece alla fine non è andata come volevamo alla vigilia di questa importante partita. Vedremo adesso come andranno le cose e aspettiamo di vedere che cosa farà Monza nel suo recupero».

Come hai detto, adesso bisogna attendere risultato di Monza contro Ravenna, difficile aspettarsi un miracolo, vi dovete preparare a un probabile primo turno dei playoff? «Ora staremo a vedere che cosa faranno loro, però non volevamo assolutamente arrivare a questo punto, a dipendere cioè da quello che farà Monza, non dovevamo contare su questo risultato però purtroppo sarà così. Se dovremo fare un ottavo di finale lo faremo, se invece sarà un quarto di finale tanto meglio, ma secondo il mio punto di vista ci dovremo già preparare a un ottavo di finale».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI