Gas Sales Bluenergy Piacenza
Foto di Gas Sales Bluenergy Piacenza

Piacenza: nascono la Web Tv e il Podcast della società biancorossa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

La società biancorossa ha aperto un canale diretto con il territorio attraverso una nuova piattaforma digitale: è nata Gas Sales Bluenergy Volley Channel, la Web Tv.

Ospitata sulla piattaforma www.canaletalk.tv, grazie a Gas Sales Bluenergy Volley Channel, si potranno vedere le repliche delle partite della squadra biancorossa, le interviste ai protagonisti della stagione biancorossa, le rubriche che coinvolgono i partner che hanno creduto nel progetto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. Verrà inoltre instaurato un dialogo attivo con le associazioni che si impegnano quotidianamente dal punto di vista sociale e solidale. 

Tutto questo è disponibile sul canale LIVE:

https://www.canaletalk.tv/index.php/channels/playlist/32 con un palinsesto in continuo aggiornamento e sul canale On Demand:

https://www.canaletalk.tv/index.php/video-pillole/canale-gas-sales-bluenergy-volley

Il palinsesto aggiornato lo si può trovare sul canale:

https://www.canaletalk.tv/index.php/palinsesti-dei-canali-tematici/palinsesto-gas-sale-bluenergy-piacenza-volley

Da ieri è attivo su Spotify, YouTube e sulle principali piattaforme di podcast, Gas Sales Bluenergy Volley Podcast, il podcast realizzato dalla Società biancorossa a cura di Filippo Sesenna. Ospite della prima puntata è coach Andrea Anastasi che nella chiacchierata si racconta toccando vari argomenti: da come è entrato nel mondo della pallavolo a come cambia vivere una partita da giocatore ad allenatore.

Ogni martedì verrà pubblicata una nuova puntata.

Monica Uccelli (Responsabile Marketing Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza): “Siamo lieti di annunciare la nascita della web TV e del podcast dedicati alla squadra. Ora i nostri tifosi e gli appassionati potranno rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie, le repliche delle partite, gli eventi, le interviste esclusive e tanto altro direttamente e comodamente scegliendo il dispositivo preferito. Questo amplia ulteriormente la gamma delle opportunità per essere vicino alla squadra, insieme ai nostri canali social, al sito web, alle trasmissioni televisive e radiofoniche. Tante opportunità quindi per poter seguire da vicino i protagonisti in campo e a bordo campo della nostra squadra e condividere con noi la passione per il nostro sport. Invitiamo quindi i nostri tifosi a restare sintonizzati”.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI