Foto LVM

Piacenza in affanno, Fei: “Non siamo brillanti come a inizio stagione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo un avvio di stagione promettente, Piacenza appare in affanno nelle ultime uscite e il 3-0 rimediato contro Perugia (in casa) oltre a confermare il momento negativo rischia di minare le certezze che il gruppo si era costruito. Unica nota positiva è che l’attuale sesto posto in classifica apre matematicamente le porte della Coppa Italia, i cui quarti di finale si giocheranno il prossimo 2 gennaio.

A fare il punto sull’attuale situazione della Gas Sales Bluenergy è il team manager Alessandro Fei, intervistato dal collega Vincesco Bosco per la Libertà. “L’importante, come dicevo anche quando giocavo, è essere tra le prime otto per giocarsela sia in campionato che in Coppa Italia. Essere certi di esserci ci rende contenti, quello che soddisfa di meno è il fatto che i giocatori in queste ultime partite non sono brillanti come a inizio stagione”.

Contro Perugia, al di là del valore indiscusso dell’avversario, alcune occasioni non sfruttate a dovere hanno sicuramente lasciato spazio a qualche recriminazione. “I primi due set sono stati discreti, almeno fino ai 20 punti, poi ci siamo un po’ persi – conferma Fei – e non si sono chiusi alcuni scambi che dovevano essere chiusi a nostro favore. Nel terzo, invece, è andato tutto male. Il brutto è che abbiamo buttato via un’altra opportunità per migliorarci, soffrire e far vedere a tutti che siamo una buona squadra”.

Le prossime due partite porteranno al giro di boa e i ragazzi di Bernardi le giocheranno contro Verona (in trasferta domenica alle 20.30) e Vibo Valentia (in casa sabato 18 alle ore 18.00). Due occasioni da non fallire per migliorare la classifica e ritrovare soprattutto il giusto atteggiamento.

(fonte: la Libertà)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI