Piacenza, dal rischio di sparire alla rinascita. Ora la piazza sogna in grande

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Gas Sales Piacenza torna a giocarsi una finale di Coppa Italia, questa volta di A2 Maschile, dopo la bella vittoria contro la quotata Brescia. Una vittoria voluta e conquistata con merito sul campo, in una partita perfetta, come la stessa Presidente, Elisabetta Curti, ha dichiarato al quotidiano “Libertà“. La numero uno, presente sugli spalti racconta la sua gioia per questo grande risultato:

«Avere raggiunto questa finale è una grande soddisfazione come società e anche a livello di famiglia. Abbiamo avuto ancora una volta la riconferma di esserci circondati di persone che conoscono bene la pallavolo e che in poco tempo hanno creato una squadra importante”.

Si aspettava, alla prima stagione in prima persona nel mondo della pallavolo, di giocare la finale di Coppa Italia?«Onestamente no, con il cuore e la mente spesso si vola e si sogna, razionalmente non mi aspettavo che si potesse giocare una finale a pochi mesi dalla nascita di questa società e di questa squadra. Tanto merito va ai miei collaboratori che hanno fatto molto bene, ad un allenatore giovane e alla sua prima esperienza che sta facendo altrettanto bene, ai giocatori che sono stati scelti non solo per le qualità tecniche e che in campo fanno quello che devono fare».

E della finale del 10 febbraio che cosa si aspetta? «Adesso che ci siamo facciamo di tutto per vincere questa Coppa Italia. I Lupi Biancorossi ci hanno promesso che faranno almeno sei pullman per questa trasferta, la Gas Sales ancora una volta ci metterà tutta la sua energia per aiutare questo esodo verso Bologna dove vorrei che fosse, in ogni caso, una grande festa»

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI