Simon piacenza
foto Gas Sales Bluenergy Piacenza

Piacenza continua a lavorare in palestra in vista del primo test preaseson con Brescia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Si apre oggi pomeriggio in sala pesi la terza settimana di preparazione per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, che rimarrà orfana dei suoi nazionali per gran parte della preseason. Mentre l’Europeo vive stasera i quarti di finale con l’Italia di Romanò e Scanferla impegnata contro l’Olanda del neo-biancorosso Robbert Andringa, la formazione biancorossa continua a lavorare a pieno ritmo.

Nel mirino c’è il primo allenamento congiunto stagionale contro con la Consoli Sferc Brescia, formazione di A2, in programma venerdì 15 settembre (ore 17 inizio riscaldamento) al PalabancaSport (ingresso libero). Nel frattempo, i biancorossi continuano a caricare in palestra e ad allenarsi con intensità progressiva.

Da domani verranno aggregati al gruppo alcuni giocatori delle giovanili: gli schiacciatori Manuel Zlatanov (classe 2008), Leonardo Alessi (2007), Andrea Emiliani (2006), il centrale Daniel Ihokhai (2005), il palleggiatore Tommaso Artioli (2006), il libero Lorenzo Zanellotti (2006), l’opposto Leonardo Rocca (2005).

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI