Piacenza cambia “pelle”: Zeus nuovo sponsor tecnico per le prossime tre stagioni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Zeus sono lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica grazie al quale il brand sportivo italiano vestirà la formazione biancorossa.

Zeus sarà il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, allenamento e rappresentanza della prima squadra e del settore giovanile di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per le prossime tre stagioni sportive.

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Zeus sono felici di aver raggiunto questo accordo di sponsorizzazione, fortemente voluto dalle parti, e che sarà certamente positivo e dalle prospettive importanti visti i prossimi impegni del team biancorosso, tra cui spiccano certamente il campionato di SuperLega italiana ma anche la Cev Champions League Volley che viene affrontata per la prima volta dalla Società della Presidente Elisabetta Curti.

“Siamo particolarmente soddisfatti – ha sottolineato Hristo Zlatanov Direttore Generale di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza – di questo accordo raggiunto con Zeus, un’azienda italiana all’avanguardia nel mondo dello sport e soprattutto in continua evoluzione. Per tre stagioni tutte le nostre squadre saranno vestite da Zeus, presto presenteremo la nuova divisa da gioco che posso anticipare sarà molto accattivante”.

Per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza Zeus rappresenta il brand capace di garantire l’esclusività dei disegni, una collezione personalizzata secondo le proprie esigenze, e standard di qualità elevati tali da consentire a Zeus di esportare i propri prodotti in più di cinquanta Paesi nel Mondo. Per Zeus l’accordo di sponsorizzazione con Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza rappresenta, invece, la conferma di essere uno dei brand più forti e performanti a livello mondiale, nonché la certezza di poter legare il proprio marchio a quello di una società indubbiamente tra le più forti del panorama maschile non solo a livello italiano.

“La Zeus Sport, nella figura del titolare e fondatore Salvatore Cirillo, si dichiara enormemente fiera e soddisfatta di aver chiuso il contratto di sponsorizzazione tecnica con la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, società di volley di spicco nel panorama italiano. Il brand è sempre alla ricerca di nuove collaborazioni e non vede l’ora di iniziare questo percorso di partnership per dar vita a prodotti di massima qualità per dare la giusta importanza al club“.

Il brand Zeus ha iniziato la sua missione nel mondo dello sport nel 1999 a Torre Annunziata in provincia di Napoli come un team di giovani e ambiziosi imprenditori con l’obbiettivo di raggiungere il massimo livello nel calcio e negli sport di squadra. Con perseveranza e tenacità l’azienda ha continuato a crescere e migliorare promuovendo il brand e guardando a proficue e sostenibili partnership. Lo spirito altamente innovativo e l’ambizione di essere un’azienda con un DNA internazionale, ha velocemente contribuito a un rapido sviluppo su mercati stranieri

Zeus è ora un marchio molto conosciuto per il prezioso e accurato servizio che offre ai clienti e tutta l’organizzazione dell’azienda ha portato il marchio campano a espandersi in tre diverse direzioni: l’estensione su nuovi mercati emergenti, l’innovazione di tessuti, prodotto e stile, la piena organizzazione in termini di impiegati e nuove strutture. La missione dell’azienda è quella di vestire i migliori club e Federazioni.

Il quartier generale Zeus dispone di una grande e moderna struttura con oltre ventimila metri quadri di magazzino. Dal magazzino di Zeus il prodotto esce completamente personalizzato pronto all’uso in campo e fuori dal campo.

(fonte: Comunicato stampa Gas Sales Bluenergy Piacenza)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI