Pesci d’aprile, da Wonder Woman a Netflix: anche il mondo del volley si "scatena"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Quella del 1° aprile è una ricorrenza particolarmente amata nel mondo del volley: come ogni anno, giocatori e società non hanno resistito alla tentazione di giocare qualche Pesce d’Aprile ai propri tifosi.

Il “botto” lo ha fatto la Savino del Bene Scandicci onorando la tradizione con un bello scherzo. Sui canali social della società, infatti, è apparsa la notizia dell’acquisto della fortissima giocatrice americana Diana Prince: peccato che quest’ultimo non sia nient’altro che il vero nome di Wonder Woman, celeberrima eroina dei fumetti!

https://www.instagram.com/p/B-bt3LnINU2/

Altro scherzetto a tutti i suoi tifosi lo ha fatto l’Allianz Powervolley Milano. La società meneghina ha postato la locandina del presunto “nuovo film sulla pallavolo” in onda su Netflix a dicembre 2020, dal titolo “The Power of Dreams“: protagonista un Nimir Abdel-Aziz da Oscar…

https://www.facebook.com/PowervolleyMilano/photos/a.463682813654621/2948006308555580/?type=3&theater

Tra i tanti messaggi “fake” pubblicati sui vari social ce n’è anche qualcuno che suscita qualche dubbio: per esempio quello di Ivan Zaytsev, opposto della Leo Shoes Modena e della Nazionale azzurra, che sul profilo Facebook e Instagram ha pubblicato una foto con tanto di “colonna sonora” di Loretta Goggi, Maledetta Primavera, da lui intitolata “Maledetta Quarantena”. Nella storia si vede un test di gravidanza con esito “positivo”. Sarà un pesce d’aprile o una lieta notizia?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI