Pesaro, la precisazione della società in merito al futuro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

In merito alla delicata situazione del Volley Pesaro, la stessa società ha diffuso un comunicato stampa per smentire le voci apparse su diversi organi di informazione:

“La società Volley Pesaro, per dovere di verità e trasparenza, si vede obbligata a smentire le voci e le notizie stampa apparse su alcuni quotidiani in questi giorni, in cui si riportano informazioni inesatte e prive di ogni fondamento relativamente alla situazione sponsor per la stagione 2018/19.

Così come espressamente comunicato nel corso della conferenza stampa di sabato 19 maggio 2018, ribadiamo che la società, con grande impegno di tutti i collaboratori, sta lavorando incessantemente nelle trattative con aziende locali, nazionali e internazionali per raggiungere l’obiettivo della copertura del budget necessario per la partecipazione al campionato di serie A1 di pallavolo femminile del 2018/19, per il settore giovanile e per le attività che la società svolge, nel sociale e nella formazione, fuori dal campo di gioco.

Attualmente esiste un pre-accordo per la prosecuzione del rapporto di sponsorizzazione con il marchio myCicero, dopo le più che soddisfacenti ultime tre stagioni, e con un’altra azienda che verranno confermate solo quando la società avrà raggiunto la copertura della parte di budget richiesto al momento dell’iscrizione al campionato, entro fine giugno.

A tutt’oggi non esistono altri accordi o pre-accordi di sponsorizzazione.

Non è, comunque, intenzione della società dedicare ulteriore tempo e risorse per smentire le notizie false che verranno, eventualmente, pubblicate in merito.

Notizie che stanno provocando seri danni all’immagine della società, possono purtroppo pregiudicare l’immagine delle aziende involontariamente coinvolte e possono compromettere le serie trattative in corso su diversi tavoli e a diversi livelli.

Sabato scorso è stata lanciata una campagna denominata 100 AZIENDE X VOLLEY PESARO per creare un pool di eccellenze economiche che supportino la prossima stagione delle Waves, una eccellenza sportiva.

Chiediamo ai giornalisti, agli appassionati di pallavolo e agli sportivi tutti di aiutarci a divulgare questa campagna che con quote di adesione di 5, 10 e 20 mila euro possono dare grande visibilità, reputazione, immagine, opportunità d’affari e formazione alle aziende che aderiranno e che contribuiranno a che tutto il pubblico pesarese possa godere di un’altra splendida stagione di pallavolo ai massimi livelli.

Non esistono accordi formalizzati con allenatori e giocatrici. Ovviamente la presidente e direttore sportivo della società, Barbara Rossi, prosegue i colloqui e la preparazione delle opzioni tecnico-tattiche per la costruzione della squadra del prossimo anno, subordinando comunque qualunque accordo alla prioritaria copertura del budget necessario per affrontare la stagione di serie A1.

La società emetterà comunicati ufficiali per informare pubblicamente dell’eventuale definizione di accordi di sponsorizzazione e con allenatori e giocatrici, quando ce ne dovessero essere di ufficiali. Tutte le notizie date per certe, precedenti tali comunicati, sono prive di fondamento e assolutamente dannose per il buon fine delle trattative in corso”. 

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI