Perugia, Sirmaniaci sorpresi sul possibile trasferimento a Roma: "Aspettiamo di capire da Sirci come stanno le cose"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo le dichiarazioni del Presidente della Sir Safety Conad Perugia, Gino Sirci, continua a tenere banco la storia del possibile trasferimento della squadra a Roma per i Play off. Sorpresi della decisione i tifosi umbri, come riportato nell’articolo di oggi da “La Nazione Umbria”.

Sorpresa, questa la prima reazione dei Sirmaniaci: «Non sappiano nulla di ufficiale, né come funzionano queste dinamiche – dice Francesco Bulletta tra i coordinatori degli oltre 570 tesserati della curva che annovera anche 250 abbonati da tutta Italia -, però è chiaro che ci dispiace. Restiamo in attesa di saperne di più. Di capire se la decisione è già stata presa o se c’è ancora una possibilità di ripensamento».

E se dovesse essere così? «È chiaro che ci organizzeremo. Noi la Sir comunque la seguiremo, così come faremo a Bologna per la finale di Coppa. Avevamo già in programma un incontro con il presidente prima di leggere queste esternazioni. Aspettiamo di capire da lui come stanno le cose. Noi speriamo ancora che i lavori di ampliamento del PalaBarton possano partire anche se a quanto pare per gli impianti sportivi a Perugia le cose sono complicate e non solo nel volley. Saranno contenti i nostri abbonati romani – conclude -, loro per raggiungere il Palalottomatica non faticherebbero troppo».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI