Perugia si prepara ad affrontare un marzo di fuoco: tutte le date dei recuperi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
foto Bartoccini-Fortinfissi Perugia
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sarà marzo il mese dei recuperi per la Bartoccini-Fortinfissi Perugia, un vero a proprio tour de force con Havelkova e compagne impegnate in ben sei gare, il primo recupero sarà Perugia-Chieri calendarizzato per mercoledì 9 marzo, mentre Firenze-Perugia sarà recuperata sempre di mercoledì il 23 marzo. Resta da pianificare l’ultima gara del Girone di Andata contro Casalmaggiore a causa delle difficoltà logistiche comunicate dal club cremonese.

Di seguito il riepilogo delle gare del Girone di Ritorno

06 febbraio Perugia-Novara ore 17.00
13 febbraio Bergamo-Perugia ore 17.00
19 febbraio Perugia-Trento ore 20.30
27 febbraio Scandicci-Perugia ore 17.00
06 marzo Perugia-Vallefoglia ore 17.00
09 marzo Perugia-Chieri ore 20.30 (Recupero 1ª Giornata Girone di Ritorno)
13 marzo Perugia-Conegliano ore 17.00
20 marzo Monza-Perugia ore 17.00
23 marzo Firenze-Perugia 20.30 (Recupero 2ª Giornata Girone di Ritorno)
27 marzo Perugia-Cuneo ore 17.00
03 aprile Casalmaggiore-Perugia ore 17.00

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


La Pro Patria Milano accoglie Matteo Prezioso, selezionatore della Fipav Lombardia

Giovanili

New entry di prestigio in casa Pro Patria Milano: Matteo Prezioso, prima a Bergamo, sarà il nuovo allenatore e responsabile tecnico delle categorie Under 16 e Under 18 della società di Milano. Con un passato anche nella massima serie come assistente tecnico del Volley Bergamo in Serie A1, Matteo vanta un importante palmares a livello giovanile ed è il selezionatore femminile per la FIPAV Lombardia.

Da secondo e da primo allenatore con la rappresentativa regionale della Federazione, infatti, ha conquistato il gradino più alto del podio in tre edizioni del Trofeo delle Regioni, nel 2015, 2017 e 2022.

Ecco le sue prime parole “in biancoblu”: “Sono molto contento di questa opportunità. La Pro Patria Milano è una società che da molti anni si trova ai vertici della pallavolo giovanile italiana, e avere la possibilità di farne parte è per me motivo di orgoglio. L’obiettivo sarà quello di continuare a crescere per raggiungere risultati sempre più importanti. Non vedo l’ora di cominciare!