Foto: Maurizio Lollini

Perugia ospita Cuneo al PalaBarton. Havelkova: “Attenzione ad Alice Degradi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

A Pian di Massiano si riaprono le porte anche per il volley in rosa, targato Bartoccini Fortinfissi Perugia.
Per la 3° Giornata del Campionato 2020/21 arriva Cuneo reduce da due vittorie, le “Magliette Nere” sono chiamate a dimostrare che la qualità mostrata la scorsa settimana a Scandicci non sia stata “una tantum” ma la base su cui costruire il resto della stagione, la vittoria tra le mura amiche manca (complice la pandemia) dallo scorso 17 febbraio, quando la Zanetti Bergamo dovette cedere il passo lottando però fino al quinto set, da allora i tempi sono cambiati considerevolmente, coach Bovari è ancora alla ricerca del giusto equilibrio in attesa dell’entrata in condizione di Kenia Carcaces arrivata a qualche giorno dall’inizio della stagione.

Dall’altra parte anche coach Pistola è alle prese con una squadra dalle molte novità ma che per il momento sembra aver trovato la giusta chiave di lettura in fase di avvio stagionale avendo conquistato i tre punti sia in quel di Firenze che in casa contro la temutissima Monza, dunque una gara dove tutto sarà da dimostrare, con le padrone di casa più che motivate nel trovare la prima vittoria stagionale.

Le dichiarazioni di Helena Havelkova su come ci si sta preparando alla prossima sfida casalinga. “Come tutte le settimane ci stiamo preparando lavorando in base alle caratteristiche della squadra che dovremo affrontare, ovviamente abbiamo lavorato anche su quelle cose che ancora non ci stanno venendo bene, ci sarà sicuramente da fare attenzione ad Alice Degradi, ho giocato con lei a Busto e so quanto sia forte, in questo periodo poi sta giocando veramente bene quindi dovremo prestarle un’attenzione particolare”.

Note e probabili formazioni
I precedenti
In Serie A1 l’unico precedente tra le due formazioni risale all’ultima gara del girone di andata della scorsa stagione il giorno di Santo Stefano in cui le piemontesi ebbero la meglio vincendo 3-1 in casa.

Le Ex
L’unica ex dell’incontro è Beatrice Agrifoglio a Cuneo nella scorsa stagione.

Le probabili Formazioni
Bartoccini Fortinfissi Perugia: Di Iulio, Ortolani, Mlinar, Angeloni, Koolhaas, Aelbrecht. Libero: Cecchetto.
Allenatore: Bovari

Cuneo: Signorile, Ungureanu, Candi, Zakchaiou, Degradi, Strantzali. Libero: Zannoni.
Allenatore: Pistola
Arbitri: Bruno Frapiccini, Maurizio Merli.
Autorizzata la deroga, al PalaBarton fino a 1000 spettatori
Nella giornata di ieri la Governatrice Donatella Tesei ha dato il via libera per lo svolgimento della gara tra la Bartoccini Fortinfissi Perugia e Cuneo con la presenza di pubblico fino al 25% della capienza dichiarata dell’impianto ovvero fino a 1000 spettatori.

Da oggi venerdì 2 ottobre a partire dalle ore 11:00 è possibile acquistare il biglietto solo in prevendita, fino a domenica alle h 15.00.

L’acquisto sarà possibile solo online sul sito www.liveticket.it o utilizzando il link diretto https://cutt.ly/Perugia-Cuneo-20-21-Ticket In caso di problemi si potrà contattare il numero 391 3801023.

I voucher relativi agli abbonamenti della scorsa stagione saranno utilizzabili dalla prossima partita, a causa della mancata attivazione del sistema informatico.

NON SARA’ POSSIBILE ACQUISTARE BIGLIETTI AL PALAZZETTO.
Al momento dell’acquisto del biglietto è necessario inserire obbligatoriamente nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono.
Il nome sul biglietto dovrà tassativamente corrispondere alla persona che verrà a vedere la partita.
E’ altresì obbligatoria all’ingresso, oltre al documento d’identità, la presentazione dell’ autocertificazione anti-covid scaricabile qui https://cutt.ly/Bf82mQv ed il controllo della temperatura.

Il prezzo del biglietto, sarà di € 10,00 + € 1,00 di prevendita per i settori Curva Sud, Gradinata Ovest, Curva San Marco e Gradinata Est.
I settori Tribuna VIP e Distinti saranno riservati ai nostri sponsor.

Il fischio d’inizio è fissato per domenica 4 ottobre 2020 alle ore 17.00, visibile in diretta streaming su LVF TV al link www.lvftv.com

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI