Foto Sir Safety Perugia

Perugia guarda subito all’anticipo con Padova: “Servirà la nostra miglior pallavolo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Non c’è tempo in casa Sir Susa Vim Perugia per ripensare alla maratona di domenica contro Piacenza: già oggi i Block Devils tornano ad allenarsi al PalaBarton perché, in virtù degli impegni al prossimo Mondiale per Club, per mercoledì 22 novembre alle 20.30 è in calendario la sfida casalinga contro la Pallavolo Padova, valida per la nona giornata di andata di Superlega. Oggi pomeriggio una seduta di lavoro tecnica e fisica darà il via alla velocissima preparazione del match.

Vincere in rimonta ieri contro Piacenza – dice lo schiacciatore Tim Heldè stato molto importante sotto l’aspetto mentale. Abbiamo dimostrato carattere e spirito di squadra e dobbiamo ringraziare anche il nostro pubblico che ci ha spinto tantissimo, soprattutto nei momenti di difficoltà. Ma ora la pagina di Piacenza è chiusa, mercoledì ci aspetta un nuovo match che mette in palio tre punti importanti per il nostro cammino e per la Coppa Italia“.

Al PalaBarton arriva una Padova in ottima condizione – ricorda Held – come dimostra il successo di domenica con Verona. Una squadra ben allenata che ha avuto un buon inizio di stagione e che verrà a Perugia senza pressioni e per giocarsela a viso aperto in particolare con i suoi attaccanti di palla alta tutti e tre pericolosi. Dovremo scendere in campo concentrati, determinati e mettere in campo la nostra miglior pallavolo per portare a casa la vittoria“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI